LA GIOSTRA DEI RIONI PER LE POPOLAZIONI VITTIME DEL SISMA

LA GIOSTRA DEI RIONI PER LE POPOLAZIONI VITTIME DEL SISMA

Il direttivo dell’A.S.D. Giostra dei Rioni di Olmo (Arezzo) comunica che in relazione alla raccolta di beni promossa per le popolazioni coinvolte nell’evento sismico dello scorso agosto ed effettuata nei due punti predisposti ad Olmo (presso il circolo MCL) e a San Zeno (presso il circolo ACLI), SABATO 29 p.v. sarà effettuato il trasporto di quanto raccolto come concordato con i responsabili dei volontari della Pro Loco di Arquata del Tronto (AP).
Saranno consegnati gli scatoloni preparati dai nostri soci suddivisi in varie tipologie etichettate singolarmente: beni alimentari a lunga scadenza, prodotti per l’igiene personale, coperte e vestiario invernale, vettovagliamento in generale (quali piatti, bicchieri di carta e tovaglioli) ecc ecc.
Si ricorda che i cibi in scatola e alimenti per animali sono già stati consegnati da alcune nostre incaricate che, nei giorni 19 e 20 settembre, sono state volontarie dell’OIPA (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) sezione di Arezzo operanti a Poggio Casoli (frazione di Accumoli) e Saletta (frazione di Amatrice).
Il direttivo dell’A.S.D. Giostra dei Rioni di Olmo intende ringraziare tutte le persone che hanno contribuito all’iniziativa che non si esaurirà con la consegna del materiale sopra elencato ma che vede anche una raccolta finalizzata ad un progetto legato ad un scuola.