E’ morto Toro il cavallo di Alessandro Ugolini

E’ morto Toro il cavallo di Alessandro Ugolini

Giunge purtroppo, improvvisa, una notizia che coinvolge tutti noi della Giostra dei Rioni perchè vede coinvolto non solo un paesano che, fin dalla prima edizione della Giostra, è uno dei cavalieri protagonisti della nostra manifestazione cavalleresca, m anche un socio dell’A.S.D. Giostra dei Rioni e, soprattutto, un amico quale Alessandro Ugolini.
Oggi Alessandro ha perso un suo fedele amico: il suo TORO cavallo con il quale ha condiviso 12 anni della sua vita e con il quale ha ottenuto grandi soddisfazione nella gare e nelle manifestazione cui ha preso parte.
TORO, nei giorni scorsi, era stato colpito da una forte colica ed Alessandro lo aveva prontamente portato alla clinica veterinaria di Perugia. Il “grigio” TORO aveva risposto bene alla cure dei veterinari tanto che Alessandro, due giorni fa, ci aveva inviato sul nostro gruppo di whatsapp un video di un “arzillo” TORO.
Purtroppo però è subentrato un problema al quale i dottori veterinari non hanno potuto porre rimedio.
Tutti noi siamo vicini a Alessandro, ed anche a Sadini Simona, perché sappiamo quanto era forte il legame tra loro e TORO che vogliamo ricordare con una foto della Giostra 2016 che ha visto proprio Alessandro e Toro vincere per il Rione di Sant’Anastasio /Madonna di Mezzastrada ed iscrivere cosi i loro nomi nell’albo d’Oro della Giostra.
La Giostra dei Rioni ti e vicina.