Assegnazione cariche direttive

A seguito del risultato delle votazioni per il rinnovo degli organi dirigenziali dell’A.S.D. Giostra dei Rioni di Olmo per il triennio 2019 – 2021 si è tenuta la riunione di insediamento con l’assegnazione delle cariche direttive ed extra consiglio.
Presidente è stato confermato Roberto Parnetti che avrà come vice Massimo Burali (uno dei tre nuovi consiglieri), Segretaria Marta Dragoni (anch’essa nuova consigliere), Tesoriere e Capitana del Rione Olmo Basso Arianna Baldini, Capitana del Rione Olmo Alto Annalisa Magrini, Capitana del Rione Sant’Anastasio/Madonna di Mezzastrada Sonia Olivieri e Responsabile Cene e Rapporti con Parroco Cinzia Salvietti (terza ed ultima nuova consigliere).
Nei Revisori dei Conti sono stati nominati: Andrea Innocenti, Gianni Mori e Simona Sadini.
Sono inoltre stati assegnati alcuni incarichi extra consiglio: Isolina Toscanini sarà la Responsabile Costumi e della Sede, Massimo Nasorri Responsabile Musici, Niccolò Parnetti Responsabile Addobbi e Bandiere e Simone Succhielli Grafico.
Ratificati infine i nominativi della Commissione Giostra (composta dal Presidente Roberto Parnetti e dalle Capitane dei Rioni Sonia Olivieri, Annalisa Magrini e Arianna Baldini) e della Commissione Quadri Storici (composta da Niccolò Parnetti, Cinzia Salvietti e Isolina Toscanini).
Si parte ancora più carichi dei precedenti anni – sottolinea il presidente Parnetti – con un bel gruppo che, aldilà delle singole cariche, lavora all’unisono per questa bella avventura nata nel 2015.
L’ho ribadito anche nella mia relazione di fine anno che, con la “scusa” della Giostra, siamo riusciti a fare cose inimmaginabili nonostante la nostra sia una piccola realtà con limitate disponibilità.
Colgo l’occasione per ringraziare i paesani e simpatizzanti ma anche le attività commerciali che ci stanno vicino perché l’avere ottenuto importanti risultati è anche grazie a loro”.